Giuseppe Turrisi: “L’aspide dell’ASPEN e la verità criptica di NapoLibera…”

Ante Scriptum: “Una notizia strana e sicuramente un altro punto di vista che però converge eccome se converge..” (Giuseppe Turrisi)

 

Domanda: Gentile napoLibera, vi siete lasciati scappare la notizia del giorno, anzi dell’ anno (nuovo). Che viene proprio da Napoli-Procura. “3Monti interrogato dal PM Piscitelli, circa i suoi rapporti col Milanese indagato….” eccetera. E dilaga dovunque, dal web ai telefoni ‘rossi’…?

Gennaro Esposito- Cologny de Genève

 

Risposta di NL — La notizia dell’anno è pubblicata, onore al merito, già da molte ore, sul sito ‘Lettera 43′ di Paolo Madron, ed è davvero ’shocking’ ! Perché oggi invece, 3Monti il Profeta, era ‘in prima’, coi titoli d’ onore, sul TG3-BR/linguer&Manconi: di cui, oramai passato il Fin-Bocchino parlante, è diventato immediatamente il nuovo Messia…Ma anche, con ben 4 titolazioni in testa, sul TG-La Setta, del mielunculus Mentana, e sul RAI-24 del Mineo jr, anch’ egli comunista dello PsyWarfare, sempre per héritage genetico. Tutti parlavano della sua ‘laurea’ di Leader, a Parigi, in un Forum ‘europeista’ organizzato apposta da Nicolà e Carlà, i protettori del noto Battist..i (che scappò dalla Santé proprio quando Sarkò era Ministro degli Interni).

 

3Monti, interrogato dal PM Piscitelli, viene tirato dentro la ‘affaire’, invero assai spinosa, che riguarda il suo ‘alter ego’: l’ ufficiale Marco Milanese, apposto dal SuperCommissario eurosovietico alla deputazione di Benevento, e vero Dominus della Regione Campania; per mezzo del Generale della Finanza, che fa da cerbero-custode alle finanze regionali: l’ ‘Assessore’ GianCane, nomen omen.

 

Milanese è stato chiamato in causa, vedi tu il caso, dalle intercettazioni telefoniche riguardanti i commercialisti Viscione, padre e figlio, di Cervinara Irpina, spiati perché sospetti di far parte della famosa ‘Loggia P 3′: ossia una cosa che sembrava inventata apposta proprio dalla Guardia di Finanza, cioè da 3Monti, per colpire i ‘Lettiani’ di Bertolaso, e Pasquale Lombardi…

Ebbene, in questi confessioni telefoniche i Viscione si dilungano invece, sul ‘Capo della banda’: che sarebbe il Milanese stesso !

 

Il vero ‘Capo’ di via XX Settembre, dietro 3Monti, che gli lascia fare quello che vuole…Al Ministero, si sa, comanda Lui.

 

* ‘LA VIPERA CHE ‘L MILANESE ACCAMPA’: altro che Nostradamus ! Questo è Padre Dante, della Nostra Lingua…che aveva già, sette secoli fa, ‘previsto’ perfettamente zia 3Montina, l’aspide dell’ Aspen, e il suo luogotenente Milanese ! (Purgatorio, VIII, 79 e succ.)

 

Ora però 3Monti è ormai uscito allo scoperto, dove NapoLibera finalmente lo ha stanato, come si fa per le talpe che divorano il raccolto, dopo stanato già il Bocchino parlante.

 

Egli oggi infatti si è dichiarato, nell’ entusiasmo del Tg3-BR, citando il boia Winston Churchill mandante dei nazisti, EUROSOVIETICO: cioè, come quel criminale nel famoso discorso di Fulton 1946, ‘per la cancellazione degli Stati Nazionali’, che sono invece la differenza, e perciò la ricchezza, d’ EuRoma Nostra ! E per la loro sostituzione con la nota Internazionale SuperNazionale e Federale, gli ‘Stati Uniti Brussellesi’ della plutocrazia mondiale…al servizio della Brutannia usuraia, di Wall Street e della City, che ci stanno già tanto dissanguando…Grazie al Fondo di Salvataggio UE-BCE-FMI, —-700 mld di euro liquefatti, tolti dal Nostro Sangue— dei vampiri che sottoscrivono debito pubblico, i Mann-Gold dello swap alla Grecia… Un salvataggio, contro la Germania, l’ Italia, la Francia stessa, voluto proprio da 3Monti e 3ichet ! E meno male che gli euro-bond non sono passati: sennò un altro salasso !

3MONTI CI HA PRELEVATI DALLE ARTERIE BEN 70 MLD. DI EURO, INTEGRALMENTE CONSEGNATI ALLA RAZZA-PURA/FINANZA: e poi nega una boccata d’ ossigento, il ‘quoziente familiare’, ai Poveri Cristiani che Noi siamo !

 

Oggi alfine, ma napoLibera fa campagna da anni, 3Monti appare x davvero ‘IL’ Nemico dei Romani, ora che è tramontata l’ondata finista… UN NEMICO ONTOLOGICO.

Il vero ‘Candidato’, a presiedere il Governo del Bresidende anglo-Neapolitano, dei comunisti-traditori della Via Italiana e Nazionale, gli atlantico-berlingueriani, CIOE’ I MASSONI di Londra: che vogliono cancellare, con lo Stato-Nazione, oltre alla Nostra Anima Romana, anche il pilastro della Democrazia Sovrana, decisa dal corpo elettorale.

 

Per trasformarci negli USAC dei ‘Bresidendi’ zombie, che non contano un cazzo. Come il noto burattino nelle mani di Wall Street.

 

Tu voti ‘bianco’, ma quello si fa invece ‘Bovero Neghro’, oggi in procinto di diventare addirittura ‘neo.con’ (onde la bomba ad Alessandria d’Egitto, pro-/’scontro-di-civiltà’).

Ma questa è un’altra storia, benchè proprio identica.

 

NapoLibera

I commenti sono disabilitati.